Resi e rimborsi

Reso per ripensamento

La nostra politica di reso ha validità 14 giorni. Se sono trascorsi più di 14 giorni dall’acquisto, purtroppo non possiamo offrirVi un rimborso o una sostituzione dell’articolo acquistato con altro articolo.

Per poter accedere alla pratica di reso, il Vostro articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo avete ricevuto, con la confezione originale perfettamente integra.

Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.

Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o restituito oltre 14 giorni dopo la consegna non sarà rimborsato.

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, mentre gli articoli in promozione non possono essere rimborsati.

Le spese di spedizione non sono soggette a rimborso.


Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, Vi invieremo un’email per informarVi che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Vi informeremo inoltre dell’accettazione o del rifiuto della richiesta di rimborso e, in caso di esito positivo, concorderemo le modalità di rimborso.


Sostituzioni

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati durante il trasporto. Per la sostituzione con il medesimo articolo, Vi preghiamo inviarci una e-mail a: info@nuovavisionetv.it.

Dopo la nostra conferma, potrete inviare l’articolo da sostituire a: Nuova Visione TV di Marcello Latorre - Via Domenico delle Site, 7 - 73100 Lecce (LE) - ITALIA.


Spedizione del reso

Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo a: Nuova Visione TV di Marcello Latorre - Via Domenico delle Site, 7 - 73100 Lecce (LE) - ITALIA. 

Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico dell’acquirente. Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili.

In caso di smarrimento o di mancata consegna dell’articolo reso da parte del corriere, non procederemo al rimborso.


RESI E RIMBORSI

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare a Nuova Visione TV di Marcello Latorre una comunicazione in tal senso, entro i termini indicati, al seguente indirizzo e-mail: info@nuovavisionetv.it  


In caso di recesso, il Cliente dovrà rinviare a sue spese i prodotti a Nuova Visione TV di Marcello Latorre entro 14 (quattordici) giorni dal recesso medesimo, al seguente indirizzo: Nuova Visione TV di Marcello Latorre - Via Domenico delle Site, 7 - 73100 Lecce (LE) - ITALIA. 


La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni) nel rispetto delle condizioni di seguito riportate:

– il diritto di recesso potrà applicarsi al prodotto acquistato nella sua interezza; non è infatti possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
– perché il recesso sia possibile, il prodotto dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: etichette, sigilli, etc.).
– le spese di spedizione (ed eventuali spese doganali, se presenti) per la restituzione del bene saranno ad esclusivo carico del Cliente;
– la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino indicato da Nuova Visione TV di Marcello Latorre, è sotto la completa responsabilità del cliente;
– in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Nuova Visione Tv di Marcello Latorre ne darà comunicazione al Cliente, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il relativo rimborso; il prodotto sarà quindi messo a disposizione del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.

Nuova Visione TV di Marcello Latorre non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante o comunque in dipendenza della spedizione per la restituzione.

Nuova Visione TV di Marcello Latorre provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo già pagato, al netto delle spese di spedizione sostenute ed eventuali spese doganali pagati per l’importazione, entro 14 (quattordici) giorni dal recesso, tramite procedura di storno dell’importo addebitato, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diverso accordo. In ogni caso il Cliente non sosterrà alcun costo quale conseguenza di detto rimborso. Se l’acquisto è stato fatto utilizzando un codice sconto, l’importo dello sconto non sarà rimborsato. Il rimborso sarà relativo solo all’importo effettivamente speso. Inoltre, Nuova Visione TV di Marcello Latorre potrà sospendere il rimborso sino al ricevimento del prodotto restituito ovvero sino al momento in cui il Cliente dimostri di aver correttamente rispedito il prodotto, se precedente.

In ogni caso, il Cliente decadrà dal diritto di recesso nei casi in cui Nuova Visione TV di Marcello Latorre accerti che:
– il prodotto restituito e/o i suoi accessori, e/o la sua confezione non sono integri;
– il prodotto è mancante della sua confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
– il prodotto è mancante di elementi integranti lo stesso e/o accessori.
Nel caso di decadenza dal diritto di recesso, Nuova Visione TV di Marcello Latorre provvederà a restituire al mittente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione e, ove già rimborsato, il prezzo del prodotto.

Reso per ripensamento
La nostra politica di reso ha validità 14 giorni. Se sono trascorsi più di 14 giorni dall’acquisto, purtroppo non possiamo offrirvi un rimborso o una sostituzione dell’articolo acquistato con altro articolo.
Per poter accedere alla pratica di reso, il Vostro articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo avete ricevuto, con la confezione originale perfettamente integra.
Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o restituito oltre 14 giorni dopo la consegna non sarà rimborsato.
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, sfortunatamente gli articoli in promozione non possono essere rimborsati.
Le spese di spedizione non sono soggette a rimborso.

Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, Vi invieremo una e-mail per informarVi che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Vi informeremo inoltre dell’accettazione o del rifiuto della richiesta di rimborso e, in caso di esito positivo, concorderemo le modalità di rimborso.

Sostituzioni
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati durante il trasporto. Per la sostituzione con il medesimo articolo, Vi preghiamo inviarci una e-mail a: info@nuovavisionetv.it. Dopo la nostra conferma potrete inviare l’articolo da sostituire a: Nuova Visione TV di Marcello Latorre - Via Domenico delle Site, 7 - 73100 Lecce (LE) - ITALIA. 


Spedizione del reso
Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo a: Nuova Visione TV di Marcello Latorre - Via Domenico delle Site, 7 - 73100 Lecce (LE) - ITALIA.


Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico dell’acquirente. Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili. In caso di smarrimento o di mancata consegna dell’articolo reso da parte del corriere non procederemo al rimborso.


Cosa stai cercando?

Categorie prodotti

Marchi

Prezzo

Filtra